Contenuto

Anche lei desidera far parte di Educa?

Al momento non abbiamo posti vacanti. Tuttavia, siamo sempre interessati a conoscere persone entusiaste e brillanti. Saremo lieti di ricevere la sua candidatura spontanea.

Le basi del nostro mondo del lavoro

Organizzazione flessibile

Ai nostri progetti lavorano dei team flessibili con dei responsabili di progetto. Otteniamo così una base ideale per reagire ai molteplici cambiamenti del mondo che è in rapida evoluzione.

Al ritmo della digitalizzazione

Nel nostro lavoro quotidiano, a Educa, creiamo le basi dello spazio formativo digitale svizzero. La digitalizzazione è dunque un compagno di viaggio nella nostra vita quotidiana.

Gerarchia orizzontale

Siamo dell’avviso che la flessibilità e la burocrazia non vanno a braccetto. Per questo motivo per lo sviluppo di progetti lavoriamo in team e non a compartimenti stagni.

Multilinguismo

I nostri gruppi target si trovano in tutta la Svizzera. Per questo motivo la diversità linguistica per noi è importante. Da noi potrete mettere in pratica la vostra passione per le lingue. Che si tratti del tedesco, del francese o dell’inglese.

Educa - Innenraum

Cosa offriamo

Luogo di lavoro nelle immediate vicinanze della stazione di Berna

I nostri uffici sono situati nel centro di Berna, nel quartiere Länggasse. Ci troviamo a una decina di minuti a piedi dalla stazione principale di Berna.

Un ambiente di lavoro moderno

Alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori offriamo un’infrastruttura moderna. Mettiamo a disposizione dispositivi informatici all’avanguardia come tablet Surface, il posto di lavoro è dotato di scrivanie regolabili in altezza, con due grandi schermi. I nostri spazi e gli uffici sono stati rinnovati nel 2019/2020 e abbiamo pure ingrandito la cucina e la zona soggiorno.

Conciliare la vita professionale e la vita privata

Siamo consapevoli che non è solo il lavoro che conta. Per questo motivo facciamo in modo che si possano conciliare la vita professionale e quella privata. L’orario di lavoro flessibile e un lavoro a tempo parziale sono quindi per noi una cosa ovvia.

Formazione continua

La formazione dei nostri dipendenti ci sta a cuore. Contribuiamo perciò generosamente al finanziamento di corsi di perfezionamento professionale mirati.

Home office

Offriamo la possibilità di lavorare da casa.

Eventi interni

I rapporti interpersonali, in seno a Educa, per noi sono molto importanti. Organizziamo perciò regolarmente degli eventi interni.

Le nostre condizioni di lavoro

  • Orario di lavoro settimanale flessibile: 41,5 ore
  • 5 settimane di vacanza (fino a 49 anni), 6 settimane di vacanza (a partire da 50 anni)
  • Stipendio attrattivo, basato sulla scala degli stipendi del Canton Berna